Spedizioni e resi

Tempi di consegna 
In base ai corrieri selezionati, le consegne avverranno, dall'evasione dell'ordine, entro 15 giorni. Per le spedizioni all'estero potrebbero verificarsi ritardi dovuti al prolungarsi degli adempimenti doganali. Delle fasi di trasporto e consegna è responsabile il vettore indicato nella mail di conferma della spedizione. Per qualsiasi problema o ritardo vi consigliamo di verificare lo stato del vs ordine sui sistemi del corriere e/o di mettervi in contatto con noi (dati di contatto nella sezione "Contattaci"). 

Diritti di restituzione 
Il Venditore si impegna a fornire prodotti di qualità  con la volontà  di soddisfare le aspettative del Cliente. Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto dell'acquisto, è possibile restituire la merce (l'articolo deve essere integro in tutte le sue parti compresi eventuali imballi sia esterni che interni) entro 8 giorni lavorativi dalla data di ricevimento per ricevere la sostituzione gratuita o il rimborso completo del prezzo del prodotto, questo in base alle leggi in materia vigenti in Italia. Le spese di spedizione non verranno rimborsate a meno di un accordo specifico tra le parti (ordini con grande quantitativi, prodotti particolari etc...). 

Gli articoli da restituire devono essere imballati nella confezione originale. Assicuratevi di allegare sempre il motivo della restituzione in forma scritta e di specificare se desiderate la restituzione o il rimborso. Consigliamo di restituire gli articoli con un metodo di spedizione rintracciabile (in quanto la spedizione in caso di restituzione è di responsabilità  del Cliente).  


Scorrere fino a Top