Termini e condizioni

Descrizioni dei prodotti 
Cerchiamo di descrivere i prodotti in modo più accurato possibile, tuttavia, non garantiamo che le descrizioni dei prodotti o altri contenuti del sito siano completamente accurati, completi, attendibili, aggiornati o senza errori. Se un prodotto da noi offerto e da voi acquistato non risulta come descritto, l'unico rimedio consiste nella restituzione del prodotto secondo le modalità precedentemente descritte.  

Dichiarazione di non responsabilità
Il Venditore non è responsabile per qualsiasi danno finanziario (incluso a titolo meramente esemplificativo il costo della sostituzione di qualsiasi acquisto) che potrebbe verificarsi a causa del ritardo della consegna, della mancata disponibilità  e/o conformità  del prodotto.  

Legge applicabile 
Le offerte del Venditore, gli ordini e gli accordi tra le parti per l'evasione di servizi e/o prodotti sono soggetti alle legge Italiana. Il tribunale di Milano, Italia, avrà  piena giurisdizione per risolvere qualsiasi disputa tra le parti in relazione ai nostri prodotti e/o servizi venduti sul sito. 

Lingua principale 
La traduzione delle Condizioni di vendita in eventuali altre lingue può essere fornita solo a titolo informativo. La versione in lingua italiana sarà  applicabile a qualsiasi disputa tra le parti in relazione ai nostri prodotti e/o servizi. In caso di conflitto e/o ambiguità  tra la versione italiana e quella inglese (o in altre lingue) l'unica legalmente vincolante è la versione in lingua italiana.  

Modifiche e clausola salvatoria 
Il Venditore si riserva il diritto di modificare il sito, le politiche, le Condizioni di utilizzo e le presenti Condizioni di vendita in qualsiasi momento e a propria discrezione. Pertanto, il Cliente deve esaminare le nostre politiche, termini e condizioni a ogni visita al sito. Il continuo utilizzo del sito da parte dell'utente in seguito a tali modifiche costituisce l'accettazione vincolante di tali modifiche. Se eventuali termini o condizioni qui contenuti fossero ritenuti non validi, nulli o per qualsiasi motivo non applicabili, tali termini o condizioni verranno considerati divisibili e non influenzeranno la validità  e l'applicabilità  dei restanti termini e condizioni. 


Scorrere fino a Top