Metodi di pagamento

Carta di credito 
Per effettuare il pagamento del vs ordine attraverso la veloce ed affidabile piattaforma Paypal, potete utilizzare le carte di credito principali (accettate dalla piattaforma Paypal http://www.paypal.it) anche non disponendo di un account Paypal: 

  • Visa
  • MasterCard/EuroCard
  • American Express
  • Postepay


PayPal 
Se invece si dispone di un account Paypal, una volta giunti alla schermata è possibile effettuare il pagamento usando il proprio account inserendo i dati (mail e password) nel form dedicato. 

Prezzi internazionali 
Tutti i prezzi pubblicati sul sito sono in valuta locale (EURO). Per le transazioni estere il cambio sarà  gestito dai canali di pagamento (carte di credito, circuiti banca etc...). 

Imposte e/o IVA 
L'IVA viene applicata sulle merci vendute all'interno dell'Europa. I prezzi elencati nel sito sono comprensivi di imposte e/o IVA. Gli ordini al di fuori dell'Europa possono essere soggetti ad imposte locali, dazi di entrata o oneri doganali. Come Venditore non siamo responsabili per eventuali tasse imposte da altre nazioni e dei tempi di permanenza in dogana, poichè le normative doganali variano notevolmente da paese a paese. Suggeriamo al Cliente di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Tenendo presente che le spedizioni cross-border possono essere aperte e soggette a ispezione da parte delle autorità doganali. 


Scorrere fino a Top